Resta in contatto

News

Comune di Trapani-Accademia: pace fatta per il Sorrentino

Le due realtà nel corso di un confronto hanno trovato l’intesa per l’assegnazione dell’impianto sportivo. L’impianto verrà aperto anche alle associazioni sportive

Pace fatta tra il Comune di Trapani e l’Accademia Sport Trapani in merito all’assegnazione dell’impianto sportivo “Roberto Sorrentino”, che recentemente ha visto la revoca della gestione al Trapani Calcio, dichiarato fallito.

L’accordo è stato trovato in diretta televisiva, nel corso di un confronto nella trasmissione The Politi.com di Telesud. «Pur non condividendo il bando precedente, politicamente possiamo assegnare il Sorrentino all’Accademia Sport Trapani. Il campo verrà assegnato se per il 50% sarà a disposizione di tutte le società sportive, in primis della città di Trapani, oltre all’Accademia».

Parole lanciate dal sindaco Giacomo Tranchida, nei confronti di Francesco Gambicchia, socio della società sportiva che ha così risposto: «Siamo pronti a dare il 54%, perché abbiamo accettato un bando precedente ed attueremo le tariffe già previste».

Una pace conclusa con un accordo di un appuntamento in mattinata al Comune di Trapani tra le parti.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News