Resta in contatto

News

Prima sconfitta del 2021 per il Dattilo

I biancoverdi sono caduti sul campo della Gelbison che ha avuto la meglio grazie alla rete Gagliardi e all’autogol di Di Giorgio

Sconfitta esterna per il Dattilo che ha perso sul campo del Gelbison per due a zero. Si tratta della prima sconfitta del 2021 per i biancoverdi, oggi guidati da mister Vito Policani, per via della squalifica di Ignazio Chianetta. 

Una partita in discesa per la Gelbison che nel primo tempo è andato a segno con Gagliardi. Il Dattilo, invece, nel secondo tempo ha dovuto fare i conti con l’espulsione di Fragapane. Nei minuti di recupero la gara si è accesa, con l’autorete del Dattilo a seguito del tiro di Stancarone al novantatreesimo deviato da Di Giorgio.

Si chiude a tre la striscia di vittorie consecutive del Dattilo, che ha registrato la prima sconfitta del 2021.

GELBISON: D’Agostino; Gagliardi (82′ Sparacello), Uliano (94′ Zironi), Graziani (77′ Pipolo), Mautone, De Foglio (63′ Onda), Dayawa, Bruno, Maiorano, Bonfini, Coulibaly (86′ Stancarone). A disposizione: Simoncelli; Zollo, Romano, Coiro. Allenatore: Giuseppe Ferazzoli.

DATTILO: Giappone; Benivegna, Fragapane, Sekkoum (55′ Doda), Iraci (46′ Di Giuseppe), Manfré, Terranova, Calafiore, Galfano, Di Giorgio, Pagliarulo. A disposizione: Grimaudo; Nigro, Pirrello, Pace, Said, Cicala, Pollina. Allenatore: Vito Policani.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News