Resta in contatto

News

Sorrentino di Trapani, Abbruscato: «Vince lo sport»

Soddisfatto il vice sindaco della città trapanese per l’assegnazione del campo intitolato a Roberto Sorrentino all’Accademia Sport Trapani

Le polemiche per il Sorrentino nel corso delle ultime settimane sono state all’ordine del giorno. Nonostante ciò si è giunti ad una soluzione che prevede l’assegnazione dell’impianto di proprietà del comune di Trapani all’Accademia Sport Trapani, che a sua volta, dovrà darlo anche alle società del territorio. Il vicesindaco di Trapani, Vincenzo Abbruscato ha così commentato: «Sicuramente dopo le vicende ultime vince lo sport in città. Vincono tutti i genitori dei bambini che potranno andare al Sorrentino. Vince anche il buonsenso: si è abbreviata la strada che questa amministrazione avrebbe voluto fin dal primo momento fare».

Abbruscato spiega i dettagli dell’accordo: «Abbiamo rimodellato l’affidamento del vecchio bando in modo tale che l’aggiudicatario possa mettere grande disponibilità verso le scuole calcio e le associazioni del territorio. In questo modo abbiamo un duplice ed immediato effetto: quello sicuramente di fare utilizzare ad una vasta area di persone e soprattutto conservare il bene così bello com’è. Cercheremo di dimenticare il recente passato che sicuramente aveva messo a rischio i nervi di un po’ tutti. Siamo particolarmente contenti dell’epilogo della vicenda».

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News