Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sorrentino di Trapani, Abbruscato: «Vince lo sport»

Soddisfatto il vice sindaco della città trapanese per l’assegnazione del campo intitolato a Roberto Sorrentino all’Accademia Sport Trapani

Le polemiche per il Sorrentino nel corso delle ultime settimane sono state all’ordine del giorno. Nonostante ciò si è giunti ad una soluzione che prevede l’assegnazione dell’impianto di proprietà del comune di Trapani all’Accademia Sport Trapani, che a sua volta, dovrà darlo anche alle società del territorio. Il vicesindaco di Trapani, Vincenzo Abbruscato ha così commentato: «Sicuramente dopo le vicende ultime vince lo sport in città. Vincono tutti i genitori dei bambini che potranno andare al Sorrentino. Vince anche il buonsenso: si è abbreviata la strada che questa amministrazione avrebbe voluto fin dal primo momento fare».

Abbruscato spiega i dettagli dell’accordo: «Abbiamo rimodellato l’affidamento del vecchio bando in modo tale che l’aggiudicatario possa mettere grande disponibilità verso le scuole calcio e le associazioni del territorio. In questo modo abbiamo un duplice ed immediato effetto: quello sicuramente di fare utilizzare ad una vasta area di persone e soprattutto conservare il bene così bello com’è. Cercheremo di dimenticare il recente passato che sicuramente aveva messo a rischio i nervi di un po’ tutti. Siamo particolarmente contenti dell’epilogo della vicenda».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'impianto sportivo arriverà ad 11mila posti a disposizione, con la creazione di un nuovo settore...
Il centrocampista granata ha recuperato dai problemi muscolari che lo hanno fermato nel corso dell'ultimo...
I granata hanno ripreso le attività dopo due giorni di riposo. Fari puntati verso il...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata