Resta in contatto

News

Prima rete per il trapanese Montalto [VIDEO]

L’attaccante che vestì anche la maglia granata è andato a segno per la prima volta con la maglia della Reggina. Vittima quel Pescara che lo fece piangere

Ha lottato, ha preso botte, ha fatto per, buona parte della gara, reparto da solo, ma soprattutto ha segnato. Adriano Montalto ha realizzato la sua prima rete alla sua seconda presenza con la maglia della Reggina, in una gara per lui di grande sacrificio.

A regalargli maggiori spazi e margini di manovra è stato l’ingresso di Denis che ha fatto perdere alla difesa del Pescara i punti di riferimento fino a quel momento acquisiti. E Montalto è stato bravo, cinico, a farsi trovare pronto. La sua zampata vincente in anticipo sul suo marcatore, sul cross dalla destra di Bianchi lo ha ripagato degli sforzi e dei sacrifici fatti.

Una rete speciale per il trapanese ed ex Trapani. Oltre ad essere il suo primo gol della Reggina è giunto proprio contro quel Pescara, che lo fece piangere, come i tanti tifosi granata, per quella finale persa dei play-off 2016-2017 per l’approdo in serie A. 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News