Resta in contatto

News

Gli ultras Catania al fianco del Trapani: “Tornerete presto”

Domenica i granata sarebbero dovuti essere ospiti degli etnei ed i tifosi rossazzurri solidarizzano con quelli granata

“Oggi vi avremo avuti ospiti, se non come tifoseria causa Covid, almeno avremo ospitato la vostra squadra. Un calcio malato popolato da loschi figuri, ha fatto in modo di non farvi continuare questo campionato…..ma non siete spariti, tornerete presto e più solidi di prima! Non mollare fratello granata!”.

E’ stato questo il messaggio che i Liotrizzati, gruppo di ultras del Catania, ha rivolto ai tifosi del Trapani, ricordando il gemellaggio tra le due tifoserie. Le parole dei Liotrizzati arrivano in quanto domenica scorsa, se i granata non fossero stati esclusi, il Trapani da calendario sarebbe stato ospite proprio del Catania al Massimino.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Antonio Curva Nord
Antonio Curva Nord
3 mesi fa

Trapanese “Amico Leale” ti aspettiamo!!

ROCCO
ROCCO
3 mesi fa

Grazie fratelli. ci vediamo presto e sarà di nuovo spettacolo!!! FORZA MAGICO TRAPANI e FORZA FRATELLI CATANESI, VI AUGURO DI ANDARE IN B!!!!!

Domenico maugeri
Domenico maugeri
3 mesi fa
Reply to  ROCCO

Da catanese e tifosissimo dei colori rossoazzurri, auguro di vero cuore che prestissimo i colori granata di Trapani possano riemergere non solo nel calcio ma anche in altri ambiti. Senza di voi quest’anno la serie C ha perso un partner speciale, ma ritornerete più forti di prima, io ci credo.

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News