Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’ex Trapani Corrado Montalbano approda al Mazara

Il giocatore va in Eccellenza nella formazione che punta al salto di categoria in serie D. Il fantasista classe 1990 era in forza al Canicattì

Corrado Montalbano è un nuovo giocatore del Mazara. Il calciatore, dopo l’esperienza al Canicattì, ritorna in provincia di Trapani in una formazione che punta al salto di categoria in serie D.

Il fantasista classe 1990 giocò nel Trapani dal 2009 al 2011 e con i granata festeggiò il doppio salto di categoria dalla serie D alla Prima Divisione di Lega Pro.

Il giocatore ha così commentato il suo approdo al Mazara: “Per me è un onore indossare la maglia canarina del Mazara. Ho visto grande entusiasmo nella società e un ambiente che merita categorie di serie superiore. Ho accettato di venire a giocare nel Mazara, per un progetto vincente. La squadra è prima in classifica, ha un ottimo organico e nella rosa ci sono giocatori con i quali abbiamo vinto tanto in passato con altre squadre. Il mio obiettivo è fare il salto di categoria con questa nuova maglia gialloblù”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Granata in grande spolvero in termini realizzativi ed hanno raggiunto 87 reti nel campionato di...
"Il turnover di Torrisi conferma che tra i granata non ci sono riserve e, malgrado...
L'allenatore granata commenta con soddisfazione il successo contro il Portici, puntando l'obiettivo sulla coppa Italia...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata