Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Trapani, il Napoli “mette nel mirino” Vincenzo Italiano

L’attuale allenatore dello Spezia sarebbe sul taccuino del ds partenopeo Giuntoli per sostituire Gattuso a fine stagione

Una carriera in continua ascesa. E’ quella di Vincenzo Italiano, l’ex allenatore del Trapani che con i granata conquistò la promozione in B. Adesso si sta mettendo in mostra con lo Spezia, a tal punto che il Napoli sembra davvero interessato a lui per sostituire Gennaro Gattuso, il cui rapporto con De Laurentiis sembra ormai ai minimi.

Radio Marte, l’emittente ufficiale del Napoli ha rilanciato l’indiscrezione si Italiano e, poi, lo ha anche ascoltato, con il tecnico originario di Ribera che ha ammesso come faccia “piacere essere seguito perché vuol dire che stiamo lavorando bene e che le cose vanno per il verso giusto. All’inizio nessuno scommetteva su questa squadra ma ora stiamo lavorando bene e togliendoci grandi soddisfazioni. Grazie a un gruppo di ragazzi straordinario stiamo facendo un ottimo lavoro”.

Italiano con lo Spezia, poi, ha anche vinto a Napoli. e “quando mi è stato detto che stava arrivando il presidente del Napoli a fare i complimenti alla squadra pensavo fosse uno scherzo, invece si presentò veramente negli spogliatoi. Fu motivo d’orgoglio e d’enorme piacere, è venuto a fare i complimenti per quello che stiamo facendo. Ci siamo presi questo attestato di stima, siamo orgogliosi di questo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I granata hanno ripreso le attività dopo due giorni di riposo. Fari puntati verso il...
La promozione in serie C della prima squadra granata comporta anche la partecipazione al campionato...
Il portiere analizza la sua stagione in granata e si candida per una permanenza tra...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...

Altre notizie

Tifo granata