Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dattilo con i cerotti contro il Rotonda

Recuperano Giappone, Bellinghieri e Frisella, ma sono ancora fermi Terranova, Bonfiglio, Nigro, Sekkoum e Iraci. Sarà assente per squalifica Fragapane

Nel pomeriggio di oggi consueto allenamento in casa Dattilo, la squadra ha svolto lavoro prettamente tattico in vista del delicato confronto di domenica prossima con il Rotonda. Nella partitella in famiglia sugli scudi Di Giuseppe apparso in gran forma e autore di tre reti. Prima dell’allenamento la squadra si è sottoposta a tampone antigenico che ha dato esito negativo.

Per quanto riguarda le condizioni dei calciatori sembra rientrato l’allarme portiere, Giappone infatti ha ripreso ad allenarsi con la squadra dopo una settimana di lavoro differenziato, le probabilità di vederlo in campo domenica sono comunque alte. Discorso diverso per Terranova, Bonfiglio e Nigro, dei quali si attende l’esito degli esami strumentali cui i suddetti atleti sono tati sottoposti, per valutare l’entità degli infortuni. Lavoro a parte anche per Sekkoum e Iraci (usciti malconci e anzitempo domenica scorsa nella trasferta di Vallo della Lucania). Ormai certa la loro assenza per domenica prossima. Recuperati totalmente invece Bellinghieri e Frisella. Assente inoltre Fragapane, al quale il Giudice Sportivo ha comminato una giornata di squalifica dopo l’espulsione rimediata domenica scorsa.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore granata commenta il pari con il San Luca e la possibilità di conquistare la...
La serie C ad un passo ed il presidente granata chiama a raccolta i propri...
Imbattibilità record e festeggiamenti in vista per i granata, dopo il pari contro il San...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata