Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Torna libero l’ex Trapani Vasari

L’ex stella granata avrebbe confessato durante l’interrogatorio e così è stata accettata la richiesta presentata dal suo avvocato difensore

Ha chiuso le due società che gli erano rimaste e non potrebbe commettere di nuovo lo stesso reato. Inoltre avrebbe confessato durante l’interrogatorio e mostrato «resipiscenza», cioè consapevolezza del proprio errore. È per questi motivi che torna libero Gaetano Vasari – scrive il Giornale di Sicilia -.

L’ex giocatore del Trapani era finito agli arresti domiciliari per bancarotta (un mese e mezzo fa, ma la notizia si era appresa di recente) ha ottenuto la revoca del provvedimento restrittivo dal gip Giuliano Castiglia, che ha accolto la richiesta presentata dal difensore, l’avvocato Jimmy D’Azzò, nonostante il parere negativo della procura.

Vasari gestiva un panificio in via De Gasperi, travolto dai debiti nel corso degli anni. L’ex granata avrebbe accumulato un debito nei confronti dell’Erario, tra Iva non pagata ed oneri contributivi, per un totale di circa 600 mila euro. Ha invece saldato quelli con i fornitori, sottolinea la difesa, vendendo due appartamenti in via Eugenio l’Emiro alla Zisa, per un valore di oltre 400 mila euro.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il quotidiano la Repubblica fa il punto sul mercato del Trapani, già nel vivo tra...
L'allenatore granata spiega il lavoro che si sta facendo in vista del prossimo campionato in...
L'allenatore granata presenta la sfida contro il Licata. Assenti Palermo, Crimi e Bova per problemi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata