Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

I biancoverdi vincono al Provinciale contro il Rotonda grazie alla rete nel secondo tempo di Pietro Terranova: nono centro stagionale per lui

Vince in scioltezza il Dattilo, che, questo pomeriggio, al Provinciale ha sconfitto 1 a 0 il Rotonda. Una gara decisa nel secondo tempo, quando al sessantanovesimo su un lancio lungo di Pagliarulo, Terranova a segno ed infila la porta rimasta sguarnita. Per Terranova si tratta nono gol in stagione.

Una partita in cui il Dattilo è apparso più preciso rispetto al Rotonda, che, però, ha cercato di agganciare il match al sessantasettesimo con Valenti, che dopo il liscio di Benivegna ha sbagliato nel tu per tu. Un match, comunque, caratterizzato dal vento gelido che incombe sulla città di Trapani in questo weekend.

Nel finale la gara si è accesa con l’espulsione di Galfano per perdita di tempo. Nonostante l’inferiorità numerica, però, il Dattilo è riuscito a mantenere i tre punti.

DATTILO: Giappone; Benivegna, Nigro, Doda (57′ Galfano), Manfré, Terranova (92′ Frisella), Bonfiglio (84′ Cicala), Lupo, Calafiore, Di Giorgio, Pagliarulo. A disposizione: Grimaudo; Iraci, Pirrello, Pace, Said, Di Giuseppe. Allenatore: Policani.

ROTONDA: Polizzi; Sanzone, Diop, Valente, Ferreira (62′ Gancitano), Saverino, De Santis, Camacho, Boscaglia, Coulibaly (68′ Fricano), Giordano. A disposizione: Kapustins; Guida, Santamaria, Tuninetti, Anastasio, Tarantino, Adeyemo. Allenatore: Boncore.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Granata in campo con il 4-2-3-1. Ampio il turnover per i trapanesi e prima da...
Le ampie rotazioni attese fra i granata possono portare i trapanesi a giocare con il...
L'allenatore Torrisi non ha convocato per la trasferta Palermo, Bova, Balla, il bomber Cocco, Crimi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata