Resta in contatto

News

L’ex Trapani Faggiano pronto a ripartire

Sull’ex direttore sportivo dei granata forte l’interesse del Bari, ma prima deve risolvere il legame contrattuale con il Genoa, firmato negli scorsi mesi

Daniele Faggiano è il nome caldo per la direzione sportiva del Bari. L’ex dirigente granata potrebbe tornare nel posto da dove fu lanciato nel calcio che conta. Con i biancorossi, infatti, Faggiano è stato già a capo degli osservatori del club pugliese, quando l’allenatore era Antonio Conte ed il direttore Giorgio Perinetti.

Faggiano adesso si ritrova in lotta proprio con il suo mentore Perinetti per ricoprire il ruolo di direttore sportivo del Bari. Perinetti, però, è stato anche accostato in queste settimane al Palermo, in caso di una nuova proprietà targata Massimo Ferrero.

De Laurentiis potrebbe anche scegliere di firmare l’accordo con il nuovo direttore sportivo dei biancorossi a ridosso della conclusione della stagione sportiva. Faggiano, infatti, ha anche da risolvere la questione legata al Genoa: a novembre il direttore, che fece bene a Trapani nelle annate in serie B, è stato sollevato dall’incarico. Una vicenda che ancora non ha trovato risoluzioni.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News