Trapani Granata
Sito appartenente al Network

Cinque pretendenti per il Trapani: lunedì la riunione

Il sindaco Giacomo Tranchida ha inviato l’invito a coloro i quali hanno presentato la manifestazione di interesse per la società granata

Cinque destinatari ben precisi ed un appuntamento per lunedì 22 febbraio alle 15,30 nella sala Fulvio Sodano del Comune di Trapani. Così si è mosso il sindaco Giacomo Tranchida che ha inviato una lettera a coloro i quali hanno presentato una manifestazione di interesse per l’assegnazione del titolo sportivo.

Gli invitati alla riunione sono: Renato Picciotto, Ettore Minore, Carmelo Castelli, Roberto Lio e Francesco Di Deco.  L’incontro si terrà in presenza con l’adozione di tutte le misure di prevenzione dal contagio ma, per coloro che, per motivi diversi, non potessero partecipare, verrà attivato collegamento on line con link riservato che sarà inviato esclusivamente agli indirizzi forniti.

Alla corsa del Trapani si aggiungono quindi nuovi pretendenti. Renato Picciotto, Ettore Minore e Carmelo Castelli i cui ruoli erano stati già definiti in precedenza. Francesco Di Deco è un avvocato, che nel mese di settembre rappresentò Simone Pillisio, che potrebbe quindi nuovamente tornare alla carica. Del tutto nuovo, invece, il nome di Roberto Lio, che potrebbe avere la delega di un ulteriore concorrente.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico granata evidenzia la mancanza dell'Angri con il paradosso dei tifosi ospiti presenti, al...
Trascorsi i 45 minuti di attesa, è arrivata l’ufficialità: la gara di coppa Italia di...
Foglio bianco per l'Angri non presente allo stadio Provinciale. Partiti i 45 minuti verso la...

Dal Network

La formazione reggina ha avuto il controllo della gara nel secondo tempo, senza però riuscire...
Autista Atam aggredito dai tifosi del Trapani, danneggiato bus. Falcomatà: "Episodio di violenza inaccettabile che...

Manca solo l’annuncio per il nuovo tecnico che da anni non allenava in D Bruno Trocini è...

Tifo granata