Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cinque pretendenti per il Trapani: lunedì la riunione

Il sindaco Giacomo Tranchida ha inviato l’invito a coloro i quali hanno presentato la manifestazione di interesse per la società granata

Cinque destinatari ben precisi ed un appuntamento per lunedì 22 febbraio alle 15,30 nella sala Fulvio Sodano del Comune di Trapani. Così si è mosso il sindaco Giacomo Tranchida che ha inviato una lettera a coloro i quali hanno presentato una manifestazione di interesse per l’assegnazione del titolo sportivo.

Gli invitati alla riunione sono: Renato Picciotto, Ettore Minore, Carmelo Castelli, Roberto Lio e Francesco Di Deco.  L’incontro si terrà in presenza con l’adozione di tutte le misure di prevenzione dal contagio ma, per coloro che, per motivi diversi, non potessero partecipare, verrà attivato collegamento on line con link riservato che sarà inviato esclusivamente agli indirizzi forniti.

Alla corsa del Trapani si aggiungono quindi nuovi pretendenti. Renato Picciotto, Ettore Minore e Carmelo Castelli i cui ruoli erano stati già definiti in precedenza. Francesco Di Deco è un avvocato, che nel mese di settembre rappresentò Simone Pillisio, che potrebbe quindi nuovamente tornare alla carica. Del tutto nuovo, invece, il nome di Roberto Lio, che potrebbe avere la delega di un ulteriore concorrente.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Gioiese-Trapani, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma il 28 aprile alle 15...
Ai granata manca solamente un punto per eguagliare il record i punti del Como a...
L'impianto sportivo arriverà ad 11mila posti a disposizione, con la creazione di un nuovo settore...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata