Resta in contatto

News

Trapani, con cinque pretendenti l’avviso pubblico è la realtà

Difficilmente al termine della riunione di lunedì si giungerà ad un accordo e si conoscerà la nuova società con cui ripartirà il calcio con la maglia granata

Lunedì ore 15,30 sala Fulvio Sodano di Trapani. È questo l’appuntamento che ha dato il sindaco Giacomo Tranchida ai cinque pretendenti che hanno presentato una manifestazione per la costituzione della nuova società sportiva che darà il via alla nascita del nuovo Trapani.

Gli invitati alla riunione sono: Renato Picciotto, Ettore Minore, Carmelo Castelli, Roberto Lio e Francesco Di Deco. La loro presenza, però, è tutt’altra che scontata. Ognuno sembra intenzionato a proseguire per la propria strada e difficilmente si giungerà ad un accordo che possa prevedere i cinque soggetti riunirsi in un’unica realtà. Più facile che un eventuale compromesso venga raggiunto con un numero inferiore di identità, ma non sembra questo il tenore delle parti in causa.

Lunedì pomeriggio, quindi, si potrebbe uscire anche con un nulla di fatto, con l’avviso pubblico, la cui bozza è già pronta, che si avvicina. Un atto che sarà aperto anche ad altri eventuali pretendenti che vogliano investire nel mondo del calcio a Trapani.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News