Resta in contatto

News

Eccellenza, martedì si decide la ripartenza

Dopo il vertice della Lega Nazionale Dilettanti tenutosi il 5 febbraio, adesso, si attende il parere del Coni che si esprimerà sulla ripresa del campionato

Martedì 23 febbraio sarà una giornata decisiva per tutte le società di Eccellenza che attendono con ansia di ritornare in campo.

Si riunirà, infatti, la giunta del Coni per affrontare diversi punti importanti. Il punto cinque, nello specifico, recita: Attività Federazioni Sportive Nazionali – Discipline Sportive Associate – Enti di Promozione Sportiva – Attività Antidoping è tra i più attesi.

Si parlerà quindi dei massimi campionati regionali della Figc, in particolare di Eccellenza, che su proposta della Lnd dovranno essere riconosciuti dal Coni di interesse nazionale.

Dopo il vertice della Lega Nazionale Dilettanti tenutosi il 5 febbraio, ne è uscito il parere favorevole da parte della Lnd alla ripartenza del campionato, anche se rimangono alcuni nodi, tra i quali i più discussi sono il format da adottare e le modalità di retrocessione per chi non vorrà prendere parte alla prosecuzione del campionato.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a TRAPANI su Sì!Happy

Altro da News