Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Chianetta: «Il Dattilo è in linea con i programmi»

Il tecnico biancoverde analizza la prima parte del campionato dei suoi ragazzi. Per il mister la salvezza è alla portata e si può guardare anche un po’ più in alto

Piedi per terra e lavorare. Con questo mantra Ignazio Chianetta analizza il girone d’andata del Dattilo, lontano tre punti dalla zona play-off del campionato di serie D. L’obiettivo salvezza per il tecnico appare alla portata: «Siamo in linea con i nostri programmi. Il nostro obiettivo, infatti, è quello della salvezza. Mi ero prefissato di raggiungere 44 punti al termine della stagione, quindi con 22 punti ci sono. Quest’anno, però, si sta stravolgendo tutto perché le formazioni indietro in classifica stanno correndo e dunque la media salvezza potrebbe alzarsi».

Un cambio di ritmo da oltre un mese che ha premiato il Dattilo. Al riguardo Ignazio Chianetta afferma: «Abbiamo tre partite da recuperare, di cui due in casa, quindi qualche altro punto si può racimolare. La squadra dopo un periodo iniziale ha cambiato atteggiamento, soprattutto negli allenamenti. La società non ci sta facendo mancare nulla e dobbiamo portare avanti una teoria del lavoro da professionisti, con gente che ha voglia».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La serie C ad un passo ed il presidente granata chiama a raccolta i propri...
Imbattibilità record e festeggiamenti in vista per i granata, dopo il pari contro il San...
La formazione granata schiera il doppio attaccante dal primo minuto, con Balla a ricoprire il...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata