Resta in contatto

News

Chianetta: «Il Dattilo è in linea con i programmi»

Il tecnico biancoverde analizza la prima parte del campionato dei suoi ragazzi. Per il mister la salvezza è alla portata e si può guardare anche un po’ più in alto

Piedi per terra e lavorare. Con questo mantra Ignazio Chianetta analizza il girone d’andata del Dattilo, lontano tre punti dalla zona play-off del campionato di serie D. L’obiettivo salvezza per il tecnico appare alla portata: «Siamo in linea con i nostri programmi. Il nostro obiettivo, infatti, è quello della salvezza. Mi ero prefissato di raggiungere 44 punti al termine della stagione, quindi con 22 punti ci sono. Quest’anno, però, si sta stravolgendo tutto perché le formazioni indietro in classifica stanno correndo e dunque la media salvezza potrebbe alzarsi».

Un cambio di ritmo da oltre un mese che ha premiato il Dattilo. Al riguardo Ignazio Chianetta afferma: «Abbiamo tre partite da recuperare, di cui due in casa, quindi qualche altro punto si può racimolare. La squadra dopo un periodo iniziale ha cambiato atteggiamento, soprattutto negli allenamenti. La società non ci sta facendo mancare nulla e dobbiamo portare avanti una teoria del lavoro da professionisti, con gente che ha voglia».

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a TRAPANI su Sì!Happy

Altro da News