Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Futuro Trapani, Di Deco: “Pronti a collaborare con Minore”

Ancora ignota la compagine rappresentata dall’avvocato che sarebbe pronto ad unirsi all’imprenditore palermitano per la ripartenza del calcio in città

Si apprende da una nota ricevuta dall’avvocato Francesco Di Deco che il gruppo che rappresenta sarebbe pronto a collaborare con l’imprenditore Ettore Minore per la ripartenza del calcio a Trapani.

Di seguito la nota:

“Alle porte del cruciale appuntamento di lunedì è d’uopo ribadire l’interesse della compagine che rappresento in merito alla rinascita del calcio nella città di Trapani. Al Sindaco esprimeremo il gradimento ad una eventuale collaborazione con il Dott. Minore in quanto, dalle sue dichiarazioni, emerge una visione progettuale in linea con quella del gruppo e conforme alla necessaria gestione aziendale essenziale nel calcio di oggi. Il progetto non è subordinato ad altri investimenti in città”.

Resta ancora ignoto il gruppo rappresentato attraverso un mandato dall’avvocato Francesco Di Deco. L’avvocato, infatti, in seguito ai contatti e su specifica richiesta ha affermato che: “l’identità verrà resa nota nel momento che verrà ritenuto opportuno”. Lo stesso avvocato fa sapere che lunedì parteciperà da solo alla riunione. Da valutare se sarà fisicamente a Trapani oppure attraverso un collegamento telematico.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'impianto sportivo arriverà ad 11mila posti a disposizione, con la creazione di un nuovo settore...
Il centrocampista granata ha recuperato dai problemi muscolari che lo hanno fermato nel corso dell'ultimo...
I granata hanno ripreso le attività dopo due giorni di riposo. Fari puntati verso il...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata