Resta in contatto

News

Dattilo, Pagliarulo: «Un episodio può decidere il match»

Il difensore biancoverde presenta la sfida del pomeriggio contro il Castrovillari. Sarà il match che darà il via al girone di ritorno del campionato di serie D

Dattilo in campo nel pomeriggio per il confronto con il Castrovillari. Un match così presentato da Luca Pagliarulo: «Affrontiamo una partita importante contro un avversario che ultimamente non è stato premiato dai risultati, ma che appunto per questo centuplicherà i suoi sforzi. Loro avranno assenze importanti e so che chiunque sia chiamato in campo vorrà mettersi in evidenza. Sarà una delle classiche partite possibilmente decisa da un episodio, non dobbiamo innervosirci e giocare come sappiamo».

Inizia il girone di ritorno per il Dattilo, ma Luca Pagliarulo non soffre di vertigini da classifica: «Stiamo bene fisicamente e mentalmente e i risultati ci caricano, ma attenzione c’è un intero girone di ritorno da affrontare, la classifica è corta e non è veritiera per le tante partite da recuperare noi ne abbiamo ben tre di cui due in casa e dietro non molla nessuno».

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a TRAPANI su Sì!Happy

Altro da News