Resta in contatto

News

Dattilo, pareggio interno con il Castrovillari

All’eurorete messa a segno da Principi pareggia Manfré. Nel secondo tempo tante occasioni per i biancoverdi, che, però, non riescono ad andare oltre al punto

Finisce in pareggio la gara al Provinciale fra il Dattilo ed il Castrovillari. Il match valido per il primo turno di ritorno del campionato di serie D è terminato uno a uno.

Le reti sono giunte nel primo tempo della partita. La gara si era sbloccata al tredicesimo con l’eurogoal di Davide Principi. Il suo destro dal limite ha superato Giappone portando in vantaggio i lupi. Il pareggio del Dattilo porta la firma di Vincenzo Manfré, che, al ventisettesimo ha insaccato la rete, dopo il recupero di Vito Lupo.

Nel secondo tempo tanto Dattilo, che, però, non è riuscito a trovare la via del gol. I tentativi finali di Iraci e Pace non sono andati a buon fine.

DATTILO: Giappone; Benivegna, Nigro, Pagliarulo, Di Giorgio, Calafiore (78′ Iraci), Lupo (88′ Pace), Doda, Terranova (85′ Di Giuseppe), Bonfiglio, Manfrè. A disp.: Rallo, Grimaudo, Fragapane, Pirrello, Cicala, Pollina, Frisella, Said. All. Chianetta.

CASTROVILLARI: Rizzitano; Buccino (64′ Greco), Mileto, De Caro, Emmanouil, Camilleri, Pietrangeli (70′ Di Battista), Principi (89′ Terranova), Porcaro, Bonanno, Fernandez (82′ Ciriachi). A disp.: Palermo, Anzillotta, Rodi. All. Franceschini.

ARBITRO: Rodigari di Bergamo (Cossovich-Annoni).

MARCATORI: 13′ Principi, 27′ Manfrè

NOTE: ammoniti Doda, Porcaro, Di Battista, Greco

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a TRAPANI su Sì!Happy

Altro da News