
Ha ribadito che non parteciperà alla riunione al Comune con il sindaco Giacomo Tranchida. L’imprenditore si fermerà fino a mercoledì
Renato Picciotto si trova a Trapani. L’imprenditore è atterrato con i suoi collaboratori a Birgi con un volo privato e resterà in città fino a mercoledì.
Diversi gli incontri che Picciotto ha già tenuto ed altri ne terrà nel corso dei prossimi giorni. Tra questi non è previsto però l’incontro al Comune di Trapani con il sindaco Giacomo Tranchida. L’imprenditore preferisce partecipare direttamente all’avviso pubblico che verrà pubblicato nei prossimi giorni.

ce ne siamo accorti, ieri eri in città a pranzo con i Castiglione che ci hanno portato già alla rovina, e con il noto magazziniere che i Morace anno cacciato……dobbiamo prepararci al peggio? prenditi sto sto palazzo che vuoi ma non ci illudere con la squadra grazie…..
tu tieniti il comitato squattrinato… De Picciotto è una persona seria e “navigato” a Lecce mai un diverbio e ha solo messo soldi… Già il fatto che non vuole soci significa che ha capito com’è l’andazzo a TP…. intelligente !
Renee, noi della nord siamo con te….
Anche io!
Dai Renée, prenditi il Trapani calcio, stai attento al sindaco e alle cose che ti vorrebbe proporre, apriti gli occhi.
ma xome si chiama? Picciotto, De Picciotto o altro?
Come lui stesso ha spiegato alla nostra testata, il nome corretto è Renè Picciotto. In Svizzera hanno però preso a scriverlo sempre con il De davanti e così è rimasto. Entrambe le diciture sono dunque da considerare corrette.
Io spero che il Dottor De Picciotto alla fine rilevi il titolo del Trapani. In un periodo di vacche magre non è facile trovare un imprenditore capace con solide basi economiche che ha voglia di investire nel calcio.
Solo Renè De Picciotto. Renè renè trapani è con te. Tutti gli sciacalli tienili per te. Dedicato al sig. Sindaco.