Resta in contatto

News

Renato Picciotto è a Trapani

Ha ribadito che non parteciperà alla riunione al Comune con il sindaco Giacomo Tranchida. L’imprenditore si fermerà fino a mercoledì

Renato Picciotto si trova a Trapani. L’imprenditore è atterrato con i suoi collaboratori a Birgi con un volo privato e resterà in città fino a mercoledì.

Diversi gli incontri che Picciotto ha già tenuto ed altri ne terrà nel corso dei prossimi giorni. Tra questi non è previsto però l’incontro al Comune di Trapani con il sindaco Giacomo Tranchida. L’imprenditore preferisce partecipare direttamente all’avviso pubblico che verrà pubblicato nei prossimi giorni.

8 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
8 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 giorni fa

ce ne siamo accorti, ieri eri in città a pranzo con i Castiglione che ci hanno portato già alla rovina, e con il noto magazziniere che i Morace anno cacciato……dobbiamo prepararci al peggio? prenditi sto sto palazzo che vuoi ma non ci illudere con la squadra grazie…..

Giupa
Giupa
10 giorni fa

tu tieniti il comitato squattrinato… De Picciotto è una persona seria e “navigato” a Lecce mai un diverbio e ha solo messo soldi… Già il fatto che non vuole soci significa che ha capito com’è l’andazzo a TP…. intelligente !
Renee, noi della nord siamo con te….

Commento da Facebook
Commento da Facebook
10 giorni fa

Anche io!

mario
mario
10 giorni fa

Dai Renée, prenditi il Trapani calcio, stai attento al sindaco e alle cose che ti vorrebbe proporre, apriti gli occhi.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
9 giorni fa

ma xome si chiama? Picciotto, De Picciotto o altro?

Antonello Ferroni
9 giorni fa

Come lui stesso ha spiegato alla nostra testata, il nome corretto è Renè Picciotto. In Svizzera hanno però preso a scriverlo sempre con il De davanti e così è rimasto. Entrambe le diciture sono dunque da considerare corrette.

Mimmo
Mimmo
9 giorni fa

Io spero che il Dottor De Picciotto alla fine rilevi il titolo del Trapani. In un periodo di vacche magre non è facile trovare un imprenditore capace con solide basi economiche che ha voglia di investire nel calcio.

lucio
lucio
9 giorni fa

Solo Renè De Picciotto. Renè renè trapani è con te. Tutti gli sciacalli tienili per te. Dedicato al sig. Sindaco.

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

L'angolo del Sì!Happy

Vedi tutte le offerte a TRAPANI su Sì!Happy

Altro da News