
Gli imprenditori che avevano già manifestato interesse al Comune guardano con attenzione le vicende del Dattilo. C’è la possibilità che la città ritorni agli anni 2000
Città di Trapani e Trapani Calcio spa. Un ritorno al passato agli inizi degli anni 2000: è quello che rischiano di vivere i tifosi granata nella prossima stagione.
Le richieste avanzate dal sindaco Giacomo Tranchida appaiono eccessive e chi aveva già manifestato interesse al Comune sarebbe pronto ad intavolare una trattativa per l’acquisto del Dattilo.
Una circostanza che potrebbe portare all’esistenza di due squadre, come accaduto nel passato nella stessa città trapanese, ed ai giorni nostri presente dalle parti di Messina. Una squadra arriverebbe dall’avviso pubblico del Comune di Trapani, l’altra, a costi decisamente inferiori e con un’organizzazione già presente, dal Dattilo, che bene si sta distinguendo nel campionato di serie D.

Mi sembra che questa situazione del Trapani calcio assomigli tanto alla commedia di Totò dove tutti erano nobili ma squattrinato ed in cerca di gloria ai danni degli altri. Sindaco si faccia una ragione abbassi le pretese e dia a l’unico vero acquirente serio e con la possibilità economica far emergere il nostro Trapani calcio.. De Picciotto gli altri sono e non sono, in quando non chiari e troppe persone che girano attorno.. Sindaco oggi lei è il primo cittadino.. E domani…? Pensi per il bene del Trapani… Grazie
Già è stato abbastanza sindaco tra Erice e Trapani.. ora si facissi na vacanza e andasse a lavorare davvero…
Non c’è male, due megghio di una!
🙄
Game over?…Il picciotto gia’ si e’ defilato….bye
oppure solo il Dattilo.. perché a questo bando, con queste richieste.. sarà un bando a vuoto. Nessuno si presenta.. e così passerà un’altro anno senza nessuna iscrizione…. leggendo i post, ho capito che il Sig. De Picciotto non è interessato a fare “regali” al comune e di assumere il personale che hanno fatto fallire il TP. Oppure mettere il sindaco, o qualche suo compare dentro come “controllante” o segretario.. chi è il pazzo che accetta tutto questo? e per finire la serie B in 4 anni, e perché no la champions in 6 anni?
sarebbe meglio
Ma che c entra il Dattilo?!? Lasciateglielo a quelli di Dattilo… Che volete che ce ce ne freghi di questa squadra?!?…
Perché ripartirebbe dalla D anziché dall’Eccellenza
Melius abundare quam deficere
Il Dattilo non è in vendita tutte fesserie