Resta in contatto

News

Il Dattilo si lamenta per i due rigori: vedi il video

Il direttore di gara ha concesso dei tiri dal dischetto che sembrano essere assai generosi ed i biancoverdi si trovano costretti a leccarsi le ferite

Con una sconfitta per 4 a 2 il Dattilo ha perso il secondo turno del campionato di serie D in occasione della sfida contro Fc Messina.

Una gara decisa dai piedi fatati di Francesco Lodi, autore di una tripletta. Su banco degli imputati, però, sale anche la direzione di gara, rea, secondo gli ambienti biancoverdi, di aver concesso dei calci di rigori assai generosi.

Ecco gli highlights della sfida.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
rox
rox
1 mese fa

Rigori inesistenti. Vergognatevi. Arbitri incredibilmente e visibilmente a favore. Il primo è un tuffo senza alcun contatto ed il secondo Lodi si butta sul difensore. Purtroppo in queste categorie si vedono spesso queste nefandezze.. Rimane il fatto che il Messina probabilmente avrebbe vinto lo stesso ma quello visto allo stadio è uno schifo!!!!
Lodi fai meno lo spocchioso…questo non ti ha permesso di fare un’altra carriera perchè avresti meritato palcoscenici superiori, ma anche l’umiltà e la sportività sono importanti… quella che è mancata a te in questa gara….

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News