Resta in contatto

News

Cosmi: “Faggiano sbagliò ad andare via da Trapani”

Per il tecnico perugino il direttore sportivo commise un errore nel lasciare i trapanesi per il Palermo, lo stesso, a suo dire di quello commesso con il Genoa

Quasi sei anni fa di questi tempi, Daniele Faggiano era sicuro dell’azione da compiere per conquistare la salvezza in serie B: via Boscaglia dentro Cosmi. Una scelta azzeccata in quel momento, che portò il duo poi l’anno seguente a lottare per la promozione in serie A.

Due personaggi di calcio ed una coppia che in granata sognò. Serse Cosmi conosce Daniele Faggiano e all’edizione genovese di La Repubblica afferma: “Daniele è un artigiano, gli va data fiducia. Quando lasciò il Trapani per andare al Palermo con Zamparini gli dissi subito che stava commettendo un errore. E quest’estate, quando mi confidò che sarebbe venuto al Genoa, gli chiesi: ma sei proprio sicuro?”.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
francesco marrone
francesco marrone
1 mese fa

Per Faggiano, Boscaglia,Cosmi e Italiano con i relativi, parco giocatori e Team rimane una STIMA GRANDE per la storia calcistica ed umana che hanno scritto e ci hanno regalato, senza mai fare le vittime nei momenti di … difficoltà!! Per sempre GRAZIE. P.S. Forse sarebbe il caso di valutare di fare un nome al provinciale !! “V.MORACE”

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News