Resta in contatto

News

Da Boscaglia a Filippi: la panchina del Palermo segnata dal Trapani

Il tecnico di Gela è stato esonerato dalla guida tecnica dei rosanero. La società palermitana ha affidato la panchina all’ex capitano granata ed ha mandato la formazione in ritiro

Roberto Boscaglia non è più l’allenatore del Palermo. La società rosanero nella tarda serata ha esonerato l’allenatore di Gela a seguito della sconfitta dei palermitani contro la Viterbese.

La squadra è stata affidata a Giacomo Filippi, ex capitano del Trapani e vice di Boscaglia. Una scelta che potrebbe proseguire quantomeno fino al derby contro il Catania di mercoledì, ma che potrebbe essere anche definitiva fino al termine della stagione sportiva.

Per Filippi si tratta della prima esperienza da capoallenatore tra i professionisti. Nel 2013, dopo il ritiro da calciatore ha lavorato nel settore giovanile granata, prima come coordinatore e, poi, come allenatore dell’Under 17. Un’avventura trapanese terminata quando proprio Boscaglia lo volle suo vice a Brescia. Un’esperienza con l’allenatore siciliano proseguita poi anche alla Virtus Entella e a Palermo.

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest
1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments
Rosario Scuderi
Rosario Scuderi
1 mese fa

E Novara

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News