Resta in contatto

News

Dattilo, Chianetta: «Contro il Paternò uno scontro diretto»

Il tecnico presenta la sfida dei biancoverdi che scenderanno in campo al Provinciale per la gara valida per il campionato di serie D

Dattilo in campo al Provinciale per la sfida contro il Paternò. Una sfida così presentata da mister Ignazio Chianetta«Contro il Paternò è uno scontro diretto per la salvezza. Dispiace non essere al completo per i guai fisici che purtroppo ci portiamo. Abbiamo alternative valide e siamo consapevoli delle nostre forze. Ci giocheremo la partita com’è giusto che sia, dando sempre tutto. Il Paternò è una squadra tosta ed ha un modulo che è uguale al nostro. Noi cercheremo di sfruttare le nostre armi, andando avanti per quello che sono i nostri obiettivi». 

Un percorso che prosegue bene a detta del tecnico biancoverde: «Alla lunga i sacrifici di questi ragazzi saranno ripagati. Il fatto di giocare bene è un aspetto importante, così come ovviamente ottenere i risultati. Noi dobbiamo continuare a lavorare per come stiamo facendo. I ragazzi si stanno impegnando, stanno dando il massimo. Nel campionato di serie D partite semplici non esistono e dobbiamo stare attenti. Siamo in linea con i programmi che ci siamo prefissati».

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News