Resta in contatto

News

Il Dattilo cala il tris e batte il Paternò

Vittoria agevole per i biancoverdi nel terzo turno di ritorno del campionato di serie D. A segno Di Giuseppe, Doda, Terranova e Scapellato

Successo convincente per il Dattilo, che, allo stadio Provinciale ha sconfitto il Paternò con il risultato finale di 3 a 1. Una gara in scioltezza per i biancoverdi che ritrovano il successo dopo il pareggio con il Castrovillari e la sconfitta con Fc Messina.

Il primo gol porta la firma di Di Giuseppe (34′), schierato titolare al posto di Manfré nel reparto offensivo di mister Ignazio Chianetta. Dopo una palla recuperata da Calafiore, l’esperto attaccante ha scaraventato un gran destro dalla posizione piazzata, imparabile per il portiere Cavalli.

Le reti di Doda nel primo tempo (37′) e di Terranova nel secondo (51′) nascono dagli sviluppi di un calcio d’angolo. Il Paternò poi ha provato anche a reagire, trovando però la rete con il solo Scapellato sull’assist dal calcio di punizione di Maiorano.

DATTILO (4-3-2-1): Giappone; Benivegna (89′ Cicala), Nigro (77′ Fragapane), Pagliarulo, Di Giorgio; Sekkoum, Doda, Calafiore (73′ Lupo); Terranova, Bonfiglio (53′ Iraci); Di Giuseppe (81′ Manfrè). A disp.: Grimaudo, Pirrello, Pace, Galfano. All. Chianetta.

PATERNÒ (3-5-2): Cavalli; Guarnera, Raia (67′ Coniglione), Mazzotti; De Marco (49′ La Piana), Maiorano, Truglio (73′ Savasta), Santapaola Scapellato: Ferraguto (73′ Bruzzo), Distefano (68′ Corsini). A disp.: Cavallaro, Barbaro, Giuffrida, Zappalà. All. Catalano.

ARBITRO: Zago di Conegliano (Roncari-Rizzioli).

MARCATORI: 34′ Di Giuseppe, 38′ Doda, 52′ Terranova, 65′ Scapellato

NOTE: Ammoniti: Di Giuseppe, Sekkoum, Doda (D), Mazzotti, Corsini (P)

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News