Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dattilo, Pagliarulo finisce in panchina

Turno di riposo per l’ex capitano granata concesso da mister Ignazio Chianetta. In avanti Vincenzo Manfrè recupera la maglia titolare al posto di Claudio Di Giuseppe

Diverse sorprese nella formazione del Dattilo, pronto a sfidare il Marina di Ragusa per il recupero dell’undicesima giornata d’andata del campionato di serie D.

Luca Pagliarulo è finito in panchina. Per l’ex capitato del Trapani mister Ignazio Chianetta ha preferito dare un turno di riposo. In avanti i biancoverdi cambiano anche con Vincenzo Manfrè preferito a Claudio Di Giuseppe, autore della rete che ha sbloccato la gara contro il Paternò.

Il turnover del Dattilo prosegue poi anche con Pietro Terranova, capocannoniere della squadra della provincia di Trapani, con le sue undici rete messe a segno, di cui nove nelle ultime otto partite.

Di seguito le formazioni.

DATTILO: Giappone; Benivegna, Fragapane, Sekkoum, Nigro, Iraci, Doda, Manfrè, Bonfiglio, Lupo, Di Giorgio. A disposizione: Grimaudo; Terranova, Pace, Di Giuseppe, Cicala, Castiglione, Galfano, Pagliarulo. Allenatore: Ignazio Chianetta.

MARINA DI RAGUSA: Pellegrino, Pietrangeli, Cervillera, Mannoni, Puglisi, Giuliani, Mauro, Brunetti, Dieme, Baldeh, Di Bari. A disposizione: Alvani, Cannia, Inzoudine, Schisciano, La Vardera, Monteleone, Castellino, Manfrè, Tripoli. Allenatore: Salvatore Utro.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Granata in campo con il 4-2-3-1. Ampio il turnover per i trapanesi e prima da...
Le ampie rotazioni attese fra i granata possono portare i trapanesi a giocare con il...
L'allenatore Torrisi non ha convocato per la trasferta Palermo, Bova, Balla, il bomber Cocco, Crimi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata