Resta in contatto

News

Dattilo, Pagliarulo finisce in panchina

Turno di riposo per l’ex capitano granata concesso da mister Ignazio Chianetta. In avanti Vincenzo Manfrè recupera la maglia titolare al posto di Claudio Di Giuseppe

Diverse sorprese nella formazione del Dattilo, pronto a sfidare il Marina di Ragusa per il recupero dell’undicesima giornata d’andata del campionato di serie D.

Luca Pagliarulo è finito in panchina. Per l’ex capitato del Trapani mister Ignazio Chianetta ha preferito dare un turno di riposo. In avanti i biancoverdi cambiano anche con Vincenzo Manfrè preferito a Claudio Di Giuseppe, autore della rete che ha sbloccato la gara contro il Paternò.

Il turnover del Dattilo prosegue poi anche con Pietro Terranova, capocannoniere della squadra della provincia di Trapani, con le sue undici rete messe a segno, di cui nove nelle ultime otto partite.

Di seguito le formazioni.

DATTILO: Giappone; Benivegna, Fragapane, Sekkoum, Nigro, Iraci, Doda, Manfrè, Bonfiglio, Lupo, Di Giorgio. A disposizione: Grimaudo; Terranova, Pace, Di Giuseppe, Cicala, Castiglione, Galfano, Pagliarulo. Allenatore: Ignazio Chianetta.

MARINA DI RAGUSA: Pellegrino, Pietrangeli, Cervillera, Mannoni, Puglisi, Giuliani, Mauro, Brunetti, Dieme, Baldeh, Di Bari. A disposizione: Alvani, Cannia, Inzoudine, Schisciano, La Vardera, Monteleone, Castellino, Manfrè, Tripoli. Allenatore: Salvatore Utro.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News