Dattilo, tornano Terranova e Pagliarulo

I due giocatori sono stati schierati dal primo minuto da mister Ignazio Chianetta in occasione della sfida contro il Roccella per i campionato di serie D

Mister Ignazio Chianetta si affida ai soliti noti in occasione della sfida in trasferta contro il fanalino di coda Roccella. Il tecnico ha rispedito in campo dal primo minuto Pietro Terranova e Luca Pagliarulo. I due giocatori erano partiti dalla panchina in occasione della sfida di mercoledì contro il Marina di Ragusa. 

In avanti Claudio Di Giuseppe viene preferito a Vincenzo ManfrĆØ che parte dalla panchina. Di seguito le formazioni.

ROCCELLA: Commisso; Falzetta, Malerba, Iacono, Liviera, Lucarino, De Leonardis, Suraci, Samake, Sidibe, Carrozza. A disposizione: Cusimano; Pilati, Sarcone, Guerrisi, Vottari, Remigranti, Pietanesi, Amato, Bellanca.

DATTILO: Giappone; Benivegna, Nigro, Iraci, Doda, Terranova, Lupo, Di Giuseppe, Calafiore, Di Giorgio, Pagliarulo. A disposizione: Grimaudo; Fragapane, ManfrĆØ, Bonfiglio, Pace, Said, Frisella, Cicala, Galfano.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Battibecco a distanza per il tecnico con alcuni tifosi della tribuna dello stadio Provinciale...
Il Provinciale esplode al 95’, Winkelmann firma la vittoria in extremis...
Il Giornale di Sicilia nell'edizione odierna dedica ampio spazio al Trapani
La squadra granata fatica per piegare gli avversari La partita decisa dal guizzo finale di...

Altre notizie