Resta in contatto

News

Fratture costali per l’ex Trapani Silvestri

Il giocatore non sarà a disposizione del Catania per almeno i prossimi quaranta giorni. Un infortunio giunto a seguito di uno scontro nella partita contro il Bisceglie

A seguito di uno scontro di gioco nel corso del secondo tempo di Bisceglie-Catania, il difensore Tommaso Silvestri ha riportato un trauma all’emitorace sinistro.

L’ex giocatore granata, trasportato in ospedale, si è sottoposto ad accertamenti diagnostici. L’esame radiografico effettuato al “Don Tonino Bello”, a Molfetta, ha evidenziato due fratture costali. Per la ripresa dell’attività agonistica, il capitano del Catania dovrà attendere circa 40 giorni.

Silvestri ha così commentato l’infortunio su Instagram: “Innanzitutto mi preme ringraziare di cuore tutte le persone, gli amici e i tifosi che si sono preoccupati ed interessati sin da subito alle mie condizioni fisiche. È stata un bella “mazzata”, ma sono sicuro che ritornerò a disposizione il prima possibile, promesso! Ora diventa fondamentale continuare a lavorare a testa bassa e in silenzio verso l’obiettivo comune, come sempre tutti insieme e uniti”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News