Resta in contatto

News

Il Sorrentino di Trapani diventa azzurro

Proseguono i lavori di ripristino dell’impianto sportivo affidato all’Accademia Sport Trapani. Il centro ritorna in vita in tutti i suoi aspetti

Lo scorso anno di questi tempi l’Italia andava in lockdown. Una chiusura totale che cambiò la vita di ognuno, anche in ambito sportivo. A distanza di un anno tanto è cambiato anche negli impianti sportivi di Trapani.

Il Roberto Sorrentino fu abbandonato per mesi e dopo diverse polemiche il centro è stato affidato all’Accademia Sport Trapani. Una struttura di proprietà del Comune di Trapani, che dopo un anno di chiusura sta tornando ad avere nuovamente vita.

L’Accademia Sport Trapani sta recuperando la struttura sportiva, svolgendo dei piccoli lavori, che nell’ordinarietà erano stati un po’ persi, soprattutto nell’ultimo periodo. Ecco quindi che la società sportiva sta curando l’impianto sotto tutti i propri aspetti. Dal manto erboso alla pulizia nei dintorni fino a giungere alla colorazione degli spalti che riprendono vita e colore.

La scelta del colore è un po’ inusuale, considerato che il granata è il colore della città, sostituito dall’azzurro che contraddistingue solamente quello dell’Accademia Sport Trapani.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News