Trapani Granata
Sito appartenente al Network

Ferrante: «Il Trapani va discusso nel prossimo consiglio comunale»

Il consigliere comunale nel corso della seduta consiliare ha chiesto l’inserimento della discussione del club granata nella prossima riunione cittadina

Il nuovo club granata passa dal Comune di Trapani. Il primo cittadino, infatti, Giacomo Tranchida dovrà pubblicare un avviso pubblico con l’assegnazione del titolo che possa permettere l’iscrizione in sovrannumero al prossimo campionato di serie D. 

Nel corso del consiglio comunale della città trapanese è intervenuto il consigliere Domenico Ferrante, che ha chiesto l’inserimento del tema nel corso della prossima seduta consiliare: «Mi auguro che nel prossimo consiglio comunale l’attività ispettiva preveda anche la discussione della questione riguardante il Trapani Calcio. Ritengo importante capire lo stato delle attività e so bene la delicatezza con la quale si stia lavorando in questi mesi». 

Lo stato dei lavori, per il momento non ha ancora visto la pubblicazione dell’avviso pubblico, nonostante i cinque mesi passati dall’estromissione della formazione granata: «Ritengo che vada messa benzina nella macchina – dice Domenico Ferrantee per questo mi auguro che quanto prima venga discussa la questione del Trapani. Il vessillo granata appartiene alla città e l’argomento va risolto nel miglior modo possibile». 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico granata evidenzia la mancanza dell'Angri con il paradosso dei tifosi ospiti presenti, al...
Trascorsi i 45 minuti di attesa, è arrivata l’ufficialità: la gara di coppa Italia di...
Foglio bianco per l'Angri non presente allo stadio Provinciale. Partiti i 45 minuti verso la...

Dal Network

La formazione reggina ha avuto il controllo della gara nel secondo tempo, senza però riuscire...
Autista Atam aggredito dai tifosi del Trapani, danneggiato bus. Falcomatà: "Episodio di violenza inaccettabile che...

Manca solo l’annuncio per il nuovo tecnico che da anni non allenava in D Bruno Trocini è...

Tifo granata