Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ferrante: «Il Trapani va discusso nel prossimo consiglio comunale»

Il consigliere comunale nel corso della seduta consiliare ha chiesto l’inserimento della discussione del club granata nella prossima riunione cittadina

Il nuovo club granata passa dal Comune di Trapani. Il primo cittadino, infatti, Giacomo Tranchida dovrà pubblicare un avviso pubblico con l’assegnazione del titolo che possa permettere l’iscrizione in sovrannumero al prossimo campionato di serie D. 

Nel corso del consiglio comunale della città trapanese è intervenuto il consigliere Domenico Ferrante, che ha chiesto l’inserimento del tema nel corso della prossima seduta consiliare: «Mi auguro che nel prossimo consiglio comunale l’attività ispettiva preveda anche la discussione della questione riguardante il Trapani Calcio. Ritengo importante capire lo stato delle attività e so bene la delicatezza con la quale si stia lavorando in questi mesi». 

Lo stato dei lavori, per il momento non ha ancora visto la pubblicazione dell’avviso pubblico, nonostante i cinque mesi passati dall’estromissione della formazione granata: «Ritengo che vada messa benzina nella macchina – dice Domenico Ferrantee per questo mi auguro che quanto prima venga discussa la questione del Trapani. Il vessillo granata appartiene alla città e l’argomento va risolto nel miglior modo possibile». 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il quotidiano la Repubblica fa il punto sul mercato del Trapani, già nel vivo tra...
L'allenatore granata spiega il lavoro che si sta facendo in vista del prossimo campionato in...
L'allenatore granata presenta la sfida contro il Licata. Assenti Palermo, Crimi e Bova per problemi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata