Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Futuro Trapani, la settimana prossima sarà decisiva

Da Palazzo D’Alì sono sicuri che l’avviso pubblico verrà pubblicato nei prossimi giorni. La nuova società ripartirà dalla serie D

Si accende la macchina del nuovo Trapani. Dagli ambienti di Palazzo D’Alì sono infatti sicuri: la settimana prossima verrà pubblicato l’avviso pubblico del Comune di Trapani con il quale verrà messo a disposizione il titolo sportivo che possa far iscrivere in sovrannumero il nuovo club al campionato di serie D.

Dopo oltre cinque mesi i tifosi granata vedono la luce in fondo al tunnel, ma la strada è ancora lunga. La fase organizzativa del nuovo club dovrà affrontare diverse fasi, a partire dagli accordi per gli impianti sportivi.

Tanti poi i contatti che il nuovo club dovrà costruire. Centinaia di rapporti che non riguardano solamente calciatori, staff, dipendenti e dirigenti, ma anche fornitori, sponsor e tutto ciò che concerne una squadra in un territorio che rappresenta. Insomma, si dovrà subito correre sin da subito per costruire una nuova identità granata che possa fare sognare i tifosi che attendono il proprio Trapani.

6 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News