Resta in contatto

News

Dattilo, obiettivo poker

Nuova gara in trasferta per i biancoverdi che domenica pomeriggio saranno sul campo del Biancavilla per confermare un posto nei play-off

Il Dattilo domenica pomeriggio a partire dalle 14,30 recupererà il quattordicesimo turno del campionato di serie D. I biancoverdi di mister Ignazio Chianetta saranno sul campo del Biancavilla, che ha superato le difficoltà delle scorse settimane con le positività al covid. Il Dattilo è in un ottimo momento e si trova nella zona play-off del campionato di serie D. Un risultato raggiunto con le tre vittorie di fila conquistate contro Paternò, Marina di Ragusa e Roccella.

Quella di domenica, però, non sarà una gara facile: il Biancavilla, infatti, si trova poco sotto alla griglia play-off e tende a chiudersi difensivamente in modo caparbio. Il Dattilo ha il vantaggio di aver avuto a disposizione una settimana intera per preparare la sfida al contrario del Biancavilla, che, mercoledì, è sceso in campo contro il San Luca pareggiando a reti inviolate la partita.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News