Dattilo, Chianetta: «Dobbiamo ritornare con i piedi per terra»

Amareggiato il tecnico biancoverde per la sconfitta dei suoi uomini nel confronto con il Biancavilla. Una prestazione sottotono a detta dell’allenatore

Sconfitta per due a zero per il Dattilo sul campo del Biancavilla. Al termine della gara un amareggiato Ignazio Chianetta analizza il match: «Abbiamo giocato male e naturalmente non è facile commentare una prestazione del genere. Una partita non alla altezza delle ultime e dobbiamo capire il perché. In dieci la gara si è complicata ancor di più. Ho tentato il tutto per tutto inserendo Manfrè al posto di Terranova che non era la cento percento. Onore al Biancavilla che ha meritato di vincere».

I biancoverdi non perdono il posto nei play-off, ma l’allenatore si aspetta una reazione per il prosieguo della stagione: «Ci siamo giocati un jolly malamente. Sono il primo ad essere critico con la mia squadra. Dobbiamo essere realisti e ritornare con i piedi per terra».

trapanigranata.it
Seguici su
Aggiungi trapanigranata.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

La corsa al vertice del campionato si accende tra le ambizioni dei nerazzurri, la crescita...
I rossoneri puntano sul talento di Pulisic, mentre l’Inter si affida alla forza di Thuram...
Un rigore segnato nel finale consegna un punto al Trapani nell'ostica trasferta al De Simone...

Altre notizie