Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Dattilo in dieci uomini cade sul campo del Biancavilla

Si ferma a tre la striscia di vittorie consecutive dei biancoverdi. Sconfitta per due a zero, con la gara divenuta difficile anche per l’espulsione di Sekkoum

Passo falso del Dattilo, che ha perso il confronto valido per il recupero della quattordicesima giornata del campionato di serie D contro il Biancavilla e terminato 2-0. I biancoverdi così si fermano a tre vittorie di fila e non riescono a conquistare il primo poker stagionale.

I padroni di casa si erano portati in vantaggio nel primo tempo con Khoris. Nella seconda parte dell’incontro il Dattilo ha dovuto fare i conti con l’espulsione di Sekkoum, che dopo le due ammonizioni, non ha potuto aiutare i propri compagni nell’ultima mezz’ora del match. Nel finale la gara è stata chiusa da Leonardi, autore della seconda rete del Biancavilla all’ottantacinquesimo.

BIANCAVILLA (3-5-2): Amata 03; Mollica 00, Porcaro, Ferrante; Leonardi 01, Barcio 00, Aprile (80′ Guerriera), Ancione, Maimone; Rabbeni (61′ Catania), Khoris (82′ Randis). A disp.: Genovese 00, Mazzeo 02, Lo Iacono 01, Castiglia 01, Viglianisi, Lucarelli. All. Pidatella.

DATTILO (4-3-3): Giappone 01; Benivegna 00, Nigro, Pagliarulo, Di Giorgio 02 (50′ Frisella 03); Lupo (73′ Calafiore), Sekkoum, Doda 99 (50′ Pace 01); Terranova (69′ Manfrè), Iraci (54′ Bonfiglio) Di Giuseppe. A disp.: Cipro 03, Grimaudo, Pirrello 01, Fragapane, Cicala 02. All. Chianetta.

ARBITRO: Picardi di Viareggio (Cocomero e Tasciotti).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il quotidiano la Repubblica fa il punto sul mercato del Trapani, già nel vivo tra...
L'allenatore granata spiega il lavoro che si sta facendo in vista del prossimo campionato in...
L'allenatore granata presenta la sfida contro il Licata. Assenti Palermo, Crimi e Bova per problemi...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata