Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Sorrentino, il Comune di Trapani richiama l’Accademia Sport

La gradinata dell’impianto sportivo tornerà grigia con i dettagli granata. Via il blucerchiato che tanto ha fatto discutere in questi giorni

Il Comune di Trapani informa che la gradinata del centro sportivo Roberto Sorrentino tornerà ad avere una colorazione grigia con i dettagli granata.

Via quindi il blucerchiato apparso nell’ultima settimana che tanto ha fatto discutere i tifosi granata. Il Comune di Trapani, infatti, ha incontrato domenica l’Accademia Sport Trapani che gestirà l’impianto per i prossimi anni per porre fine alle polemiche.

Dal comunicato del Comune si legge “per ogni iniziativa l’amministrazione comunale dovrà essere informata al fine di evitare equivoci ed incomprensioni”. 

Il Vicesindaco Vincenzo Abbruscato, che ha firmato la nota stampa, fa sapere anche che la dedica e intestazione al compianto Roberto Sorrentino sarà ripristinata con il logo Città di Trapani. All’ingresso sarà collocato un cartello che specifica proprietà e conduzione dell’impianto ed inoltre eventuali manifestazioni di carattere extra calcistico devono essere preventivamente autorizzate, così come già previsto nella convenzione

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News