Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Tranchida: «L’avviso pubblico del Trapani è pronto»

Il sindaco interviene nel corso del Consiglio Comunale e descrive lo stato dei lavori. Il primo cittadino attende il benestare da parte della Figc

Pomeriggio di Consiglio Comunale per il Comune di Trapani con ampia attività ispettiva avanzata dai consiglieri sullo stato della città trapanese. Nel corso della seduta il consigliere Domenico Ferrante è intervenuto chiedendo informazioni circa lo stato della costituzione della nuova società granata. Pronta la risposta del sindaco Giacomo Tranchida che annuncia: «Io ho pronto l’avviso pubblico per il nuovo Trapani. È stato elaborato dal notaio Camilleri in maniera gratuita e collaborativa ed adesso è al vaglio del segretario generale. Aspetto, però, che la Figc mi dia l’ok sulla richiesta ufficiale che abbiamo fatto per quanto riguarda il percorso intrapreso con l’ipotesi dell’iscrizione in serie D del soggetto, che sulla scorta dell’avviso pubblico, verrà eventualmente accreditato».

Lavori al passo con i tempi a detta del primo cittadino della città di Trapani: «Noi stiamo seguendo la vicenda d’intesa con le autorità sportive nazionali ed in piena armonia. Bisogna, però, evidenziare che mentre ci consigliavano di avviare la procedura a giugno noi l’abbiamo voluta già avviare nel mese di febbraio. Dunque da questo punto di vista stiamo pianificando i percorsi in tempo utile. I pathos verso i colori granata nel prossimo venturo speriamo che trovino garanzie in termini di onorabilità e serietà. Non solo nel rispetto dei tifosi, ma anche della maglia granata e quindi dell’immagine della città». 

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News