Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dattilo, Pagliarulo: «Cerchiamo di portare in alto il nome della Provincia»

L’esperto difensore commenta la stagione dei biancoverdi alle prese con il primo anno in serie D. A detta dell’ex capitano del Trapani le due formazioni messinesi sono le favorite

La pandemia ha complicato, nella vita, come nello sport, qualsiasi piano prestabilito. Un pensiero sposato da Luca Pagliarulo giocatore del Dattilo«Non è un campionato semplice per via dei turni infrasettimanali, dei rinvii e delle trasferte ravvicinate. Ci sono tante partite da recuperare e noi ci stiamo rimettendo alla pari. Siamo una società piccola ed i costi sono elevati e non è facile da gestire».

Una nuova esperienza per l’esperto giocatore biancoverde così analizzata nel corso di un’intervista rilasciata a Tgs: «Stiamo facendo molto bene per le aspettative della società che ha chiesto una salvezza, essendo un primo campionato in serie D. I giocatori conoscono la categoria e si è creata una squadra all’altezza della situazione. Cerchiamo di tenere più in alto possibile il nome della Provincia perché per il momento è l’unica squadra che può rappresentare Trapani».

L’ex capitano del Trapani poi si sbilancia sulle sorti del campionato: «Le due messinesi a livello di organico sono superiori rispetto alle altre. Penso che la serie D sia ormai una corsa a due».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'impianto sportivo arriverà ad 11mila posti a disposizione, con la creazione di un nuovo settore...
Il centrocampista granata ha recuperato dai problemi muscolari che lo hanno fermato nel corso dell'ultimo...
I granata hanno ripreso le attività dopo due giorni di riposo. Fari puntati verso il...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata