Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Dattilo, l’inizio del ‘tour de force’

Terza trasferta di fila per la squadra di Chianetta che domenica sarà sul campo del San Luca. Assenti Nigro e Sekkoum per via dei provvedimenti del giudice sportivo

Gara complica per il Dattilo che domenica sarà sul campo del San Luca per un nuovo match valido per il campionato di serie D. Una partita che vede due formazioni in piena lotta play-off del torneo. Per la squadra di mister Ignazio Chianetta si tratta della terza trasferta di fila, dopo quelle contro Roccella e Biancavilla.

Il Dattilo sarà privo del difensore Nigro e di capitan Sekkoum, assenti entrambi per squalifica. Il San Luca ospiterà domenica Pagliarulo e compagni dopo un periodo di stop di giorni dall’ultima partita disputata e terminata con il pareggio contro il Biancavilla.

Si tratta della prima partita prima di un ciclo che vedrà i biancoverdi in cambio ogni tre giorni. Dopo il match di domenica contro il San Luca, mercoledì il Dattilo ospiterà la Cittanovese e domenica seguente il Licata, mentre giovedì 1 aprile, prima della pausa di Pasqua, la formazione del presidente Mazzara sarà sul campo del Troina. Un tour de force che dirà la verità sul campionato del Dattilo. Gare che potranno segnare la lotta per i play-off per il girone I del torneo di serie D.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News