Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dattilo, l’inizio del ‘tour de force’

Terza trasferta di fila per la squadra di Chianetta che domenica sarà sul campo del San Luca. Assenti Nigro e Sekkoum per via dei provvedimenti del giudice sportivo

Gara complica per il Dattilo che domenica sarà sul campo del San Luca per un nuovo match valido per il campionato di serie D. Una partita che vede due formazioni in piena lotta play-off del torneo. Per la squadra di mister Ignazio Chianetta si tratta della terza trasferta di fila, dopo quelle contro Roccella e Biancavilla.

Il Dattilo sarà privo del difensore Nigro e di capitan Sekkoum, assenti entrambi per squalifica. Il San Luca ospiterà domenica Pagliarulo e compagni dopo un periodo di stop di giorni dall’ultima partita disputata e terminata con il pareggio contro il Biancavilla.

Si tratta della prima partita prima di un ciclo che vedrà i biancoverdi in cambio ogni tre giorni. Dopo il match di domenica contro il San Luca, mercoledì il Dattilo ospiterà la Cittanovese e domenica seguente il Licata, mentre giovedì 1 aprile, prima della pausa di Pasqua, la formazione del presidente Mazzara sarà sul campo del Troina. Un tour de force che dirà la verità sul campionato del Dattilo. Gare che potranno segnare la lotta per i play-off per il girone I del torneo di serie D.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore granata presenta la sfida contro il Licata. Assenti Palermo, Crimi e Bova per problemi...
Trapani-Licata, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma il 20 aprile alle 20:30...
Sebastian Petrov è tesserato per la sezione di Roma 1, mentre gli assistenti sono di...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata