Resta in contatto

News

Sorrentino di Trapani, intesa tra l’Accademia ed il quartiere Sant’Alberto

Le due realtà hanno trovato l’intesa al fine di permettere ai ragazzi della zona di allenarsi e divertirsi una volta a settimana a titolo gratuito

L’Accademia Sport Trapani ed il comitato di quartiere Sant’Alberto Fontanelle Sud hanno trovato un’intesa all’insegna della solidarietà. Francesco Gambicchia e Giovanni Parisi, infatti, hanno sancito un accordo di collaborazione al fine di permette ai ragazzi del quartiere di giocare una volta a settimana all’interno del centro sportivo Roberto Sorrentino a titolo gratuito.

Soddisfatto il presidente del comitato di quartiere Sant’Alberto Fontanelle Sud Giovanni Parisi: “Il quartiere è sprovvisto di campetti di calcio dove i ragazzi possono giocare. L’unico attualmente è alla chiesa Sant’Alberto chiuso per motivi di Dpcm, e in attesa del campetto sportivo che dovrà nascere in via Penelope realizzato dal Iacp, provvisoriamente l’Accademia Sport Trapani ha accolto la nostra richiesta con tanto entusiasmo. Sedici ragazzi hanno iniziato in sicurezza la loro prima seduta di allenamento. Non posso che ringraziare l’associazione Accademia pubblicamente”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News