L’ex Trapani Nzola pronto al debutto in Nazionale

L’Angola l’ha selezionato per le gare contro il Gambia ed il Gabon valide per la qualificazione per la Coppa d’Africa che si disputerà in estate

Dalla gloria della promozione in serie B con il Trapani alla convocazione in Nazionale, passando per le contestazioni al Provinciale e alla stagione da protagonista in serie A. 

È in continuo movimento il percorso di M’Bala Nzola che è stato convocato per la prima volta in Nazionale maggiore. L’ex attaccante dei granata, oggi punto di riferimento in serie A allo Spezia con le sue nove reti, vestirà la maglia dell’Angola, paese dov’è nato.

Nzola, infatti, ha anche il passaporto francese, ma è stato selezionato dalla sua nazione d’origine per le gare contro Gambia e Gabon, valide per la qualificazione per la Coppa D’Africa che verrà poi disputata in estate.

trapanigranata.it
Seguici su
Aggiungi trapanigranata.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
nino
5 anni fa

Era forte a Trapani e lo sarà ancor di più perché è migliorato professionale.

Giuseppe
5 anni fa
Reply to  nino

Eppure la curva trapanese lo fischiava…..

Articoli correlati

La corsa al vertice del campionato si accende tra le ambizioni dei nerazzurri, la crescita...
I rossoneri puntano sul talento di Pulisic, mentre l’Inter si affida alla forza di Thuram...
Un rigore segnato nel finale consegna un punto al Trapani nell'ostica trasferta al De Simone...

Altre notizie