Resta in contatto

News

Duecento volte Felice Evacuo, passando anche da Trapani

L’attaccante ha raggiunto l’importate traguardo di reti realizzate in carriera. Un percorso sportivo fatto di successi con tanta gente che continua a seguirlo affettuosamente

«Ora posso andare in pensione». Lo dice scherzando agli amici, perché il campo afferma tutt’altro. Felice Evacuo domenica pomeriggio ha raggiunto quota 200 gol realizzati in carriera.

Reti messe a segno con maglie di tutta Italia e tra queste c’è anche quella del Trapani con cui ha conquistato una delle tanti promozioni in serie B. Con i granata, infatti, Evacuo ha realizzato ben 27 gol in tre stagioni.

In una situazione di assoluta crisi per la società granata alla vigilia della gara proprio con il Catanzaro, sua nuova squadra, raggiunse il Provinciale per chiedere ed ottenere la risoluzione del contratto. Occhi assai lucidi per lui e per quei tifosi presenti che cercarono di salvare il salvabile.

Un professionista ed un simbolo dell’ultimo Trapani con i supporters che continuano a seguirlo a distanza. Domenica la gioia per tutti con il cucchiaio di Felice Evacuo che ha raggiunto così i 200 gol in carriera.

 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News