L’eterno Nordi, già protagonista con il Trapani, approda in serie C

Emanuele Nordi, il portiere del Trapani che conquista la serie B per la prima volta

Il portiere che conquistò la promozione in serie B con i granata è stato ingaggiato con un contratto fino al termine della stagione regolare

Un nuovo contratto inatteso per Emanuele Nordi che nel fine settimana è stato ingaggiato fino al termine della stagione dalla Pistoiese in serie C. 

La formazione toscana è in difficoltà per via di diverse positività al covid ed ha quindi preso il portiere che a Trapani fu protagonista con la promozione in serie B.

Domenica nella partita contro la Lucchese è andato già in panchina e sarebbe pronto a giocarsi le proprie possibilità da titolare, dopo l’infortunio alla spalla che gli fece concludere anticipatamente la scorsa stagione con la Sicula Leonzio. 

trapanigranata.it
Seguici su
Aggiungi trapanigranata.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

I nerazzurri ancora primi insieme alla Lazio, Pulisic trascina i rossoneri prima del derby, la...
Si avvicina il derby delle nobili decadute di Serie D: i granata vanno in cerca...

Altre notizie