Il trapanese Massimo Lo Monaco lascia il Frosinone

L’ex difensore granata era collaboratore tecnico della formazione ciociara che ha esonerato mister Alessandro Nesta per far posto a Fabio Grosso

Da un campione del mondo ad un altro. Il Frosinone, in serie B, ha cambiato guida tecnica ed ha esonerato mister Alessandro Nesta. Al suo posto la formazione ciociara ha ingaggiato Fabio Grosso.Ā 

Un cambio in panchina che coinvolge anche l’ex difensore granata Massimo Lo Monaco. Il trapanese, infatti, era collaboratore tecnico dello staff di Alessandro Nesta: una posizione non confermata adesso con il cambio dell’allenatore romano.

Oltre a Nesta e a Lo Monaco lascia il Frosinone anche Lorenzo Rubinacci, viceallenatore del Trapani per alcuni mesi nel 2015.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I granata tornano al Provinciale e cercano il ritorno al successo...
Il giocatore ex Perugia viene schierato nella linea dei trequarti...
Il Giornale di Sicilia nell'edizione odierna dedica ampio spazio al Trapani
Il tecnico Aronica: «Partita fondamentale, le vicende extracampo hanno inciso, ma non vogliamo alibi». E...

Altre notizie