Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Chianetta: «Il Dattilo deve invertire il ruolino di marcia»

Amareggiato il tecnico biancoverde per la sconfitta rimediata contro la Cittanovese ma allo stesso tempo punta ad una reazione nella gara contro il Troina

Una gara da dimenticare quella persa contro la Cittanovese per mister Ignazio Chianetta«Contro la Cittanovese la prestazione non è stata all’altezza della situazione. C’è poco da ricordare di questa partita che dobbiamo archiviare. Abbiamo perso su alcune situazione su cui purtroppo avevamo provato in settimana. Nonostante ciò non abbiamo mollato fino al novantesimo per cercare di recuperare la partita: di ciò ne devo dare atto ai ragazzi».

Il tecnico biancoverde è consapevole del momento difficile che la squadra sta vivendo: «Capita di perdere una partita e purtroppo veniamo da due sconfitte di fila, dopo aver conquistato tre successi consecutivi. Dobbiamo cercare di invertire questo ruolino di marcia. Penso comunque che il Dattilo stia facendo una grande stagione. Purtroppo, però, siamo arrabbiati per le sconfitte e non penso che si possa ridimensionare il lavoro di questi giocatori».

Occhi puntati alla partita di giovedì: «Il Troina – dice Ignazio Chianetta è un avversario tosto. Conosco il mister e diversi giocatori che ho allenato. So che sarà un avversario particolare con una squadra operaia. Dobbiamo cercare di essere bravi. Nei momenti difficili abbiamo sempre risposto con grandi prestazioni. Sappiamo l’importanza della partita e la forza dell’avversario. In queste partite dobbiamo dare il meglio se vogliamo punti a casa».

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I granata hanno ripreso le attività dopo due giorni di riposo. Fari puntati verso il...
La promozione in serie C della prima squadra granata comporta anche la partecipazione al campionato...
Il portiere analizza la sua stagione in granata e si candida per una permanenza tra...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...

Altre notizie

Tifo granata