Resta in contatto

News

Dattilo, Iraci: «Voglio dare un contributo importante»

L’esterno biancoverde punta sulla propria forma fisica per cercare di raggiungere la rete in questo finale di stagione del campionato di serie D

Benny Iraci punta ad un riscatto personale che possa portare il Dattilo in alto: «Sono arrivato qui con aspettative alte e qualche problemino fisico non mi ha permesso di allenarmi con continuità. Nelle ultime settimane sto cercando di ritrovarla e spero di poter dare un contributo importante in questo finale di campionato, togliendoci così tante soddisfazioni». 

L’esterno d’attacco non ha realizzato alcuna rete da quando è ritornato in biancoverde: «Negli ultimi anni ho segnato parecchi gol. La squadra sta facendo un campionato importante. Per il momento sto solo cercando di trovare una condizione ottimale e sono sicuro che poi arriverà anche il gol».

Iraci cerca di vedere il bicchiere mezzo pieno dall’ultima sconfitta: «Contro la Cittanovese abbiamo fatto una discreta prestazione, creando tante palle gol. In qualche occasione siamo stati meno brillanti rispetto alle altre volte, ma gli episodi ci hanno voltato le spalle».

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News