Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Trapani, esonerato Utro dal Marina di Ragusa

L’ex giocatore granata paga il penultimo posto in classifica nel girone I del campionato di serie D. Lo stesso in cui milita anche il Dattilo

Salvatore Utro non è più l’allenatore del Marina di Ragusa. L’ex giocatore del Trapani è stato esonerato a seguito della sconfitta esterna sul campo dell’Acireale.

L’allenatore paga per via del penultimo posto nella classifica del girone I del campionato di serie D. Sono solamente quattro i successi conquistati dal Marina di Ragusa nella competizione che vede anche il Dattilo protagonista.

Toccanti le parole utilizzate dalla società iblea: “Protagonista indiscusso nei quattro anni durante i quali ha diretto allenamenti e panchina con la massima professionalità. In questi anni, mister Utro è stato una pedina fondamentale per i due salti di categoria: dalla Promozione all’Eccellenza e dal massimo campionato regionale alla serie D. Utro è stato anche protagonista della salvezza raggiunta la scorsa stagione. L’intero staff dirigenziale ha sempre considerato mister Utro parte integrante della ‘famiglia’ rossoblù. Quattro anni indimenticabili per la società della borgata marinara che, grazie anche a mister Utro, è cresciuta sul piano calcistico e sul confronto con altre realtà del panorama sportivo regionale e nazionale. Per la società del presidente Postorino, è stata una decisione sofferta e non facile da comunicare. E’ stata una scelta dolorosa che però andava fatta per responsabilizzare tutto l’ambiente, dai calciatori agli addetti ai lavori, affinché l’impegno sia massimo in queste ultime partite per raggiungere almeno un piazzamento in zona play out”. 

La panchina del Marina di Ragusa è stata affidata momentaneamente all’allenatore in seconda Alessandro Nigro. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'impianto sportivo arriverà ad 11mila posti a disposizione, con la creazione di un nuovo settore...
Il centrocampista granata ha recuperato dai problemi muscolari che lo hanno fermato nel corso dell'ultimo...
I granata hanno ripreso le attività dopo due giorni di riposo. Fari puntati verso il...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata