Resta in contatto

News

Trapani, il Comune al lavoro per il Provinciale

Serve un impianto sportivo che possa consentire alla nuova realtà sportiva che dovrà nascere dove poter disputare le proprie gare casalinghe

Sono giorni di lavoro per il Comune di Trapani, che, oltre a dover rendere noto l’avviso pubblico di affidamento del titolo sportivo, dovrà risolvere la problematica degli impianti sportivi. L’ente, infatti, non dispone di una struttura da mettere a disposizione per la nuova società granata che dovrà nascere.

Un aspetto che riguarda tanto la casa del settore giovanile e della scuola calcio, quanto lo stadio, che dovrà essere sede almeno delle partite casalinghe granata. Il Provinciale, infatti, è di proprietà del Libero Consorzio Comunale di Trapani. 

Il Comune di Trapani, quindi, proprio in questi giorni, si è messo in contatto con l’ex Provincia per lo stadio Provinciale, che, fino al prossimo 30 giugno, vedrà la gestione del Dattilo. La formazione biancoverde, attualmente, utilizza la struttura per gli allenamenti e per le partite interne del campionato di serie D. 

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News