Trapani Granata
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bando per il nuovo Trapani, ci pensa pure l’ex Provincia

Per accelerare i tempi il Libero Consorzio, su delega del Comune, sarebbe pronto a pubblicare il bando per assegnare il titolo sportivo

L’ex Provincia pronta ad emanare il bando per l’assegnazione del titolo sportivo del Trapani. Naturalmente, dietro delega del Comune.

Una procedura, questa, che velocizzerebbe l’iter, considerato che il Comune non dispone di un campo in grado di ospitare partite di serie D, mentre la Provincia sì, proprio il Provinciale, l’impianto che, ad oggi, è concesso al Dattilo.

La mancanza di un impianto impedisce, al momento, di richiedere l’affiliazione e, pertanto, si sono intensificati i contatti tra i due Enti. Il nuovo bando che l’ex Provincia sta per pubblicare, relativo alla concessione del Provinciale, potrebbe risolvere il problema nel prossimo futuro, ma non nel breve, perché la Figc esige la disponibilità di un impianto. Così, i due Enti devono sedersi attorno ad un tavolo per siglare un accordo in grado di accontentare la richiesta della federazione.

Per accelerare i tempi, dall’ex Provincia sottolineano di essere pronti ad emanare loro il bando per l’assegnazione del titolo sportivo del Trapani. Naturalmente, dietro delega da parte del Comune, l’unico soggetto autorizzato a richiedere l’affiliazione alla Figc. Questo perché l’ex Provincia dispone di un impianto e non ci sarebbe bisogno di ulteriori pratiche ed accordi.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'impianto sportivo arriverà ad 11mila posti a disposizione, con la creazione di un nuovo settore...
Il centrocampista granata ha recuperato dai problemi muscolari che lo hanno fermato nel corso dell'ultimo...
I granata hanno ripreso le attività dopo due giorni di riposo. Fari puntati verso il...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il futuro del tecnico viola sembra lontano da Firenze. Per lui si aprono le porte...
Il tecnico aveva preso il posto di Viali oggi chiamato a sostituire Caserta ...
Tifo granata