Resta in contatto

News

Dattilo, Chianetta: «Mi assumo la responsabilità della sconfitta»

Assai critico il tecnico biancoverde per la prestazione messa in campo nella sconfitta esterna contro il Troina, gara terminata con il roboante risultato di 4 a 0

Il Dattilo ha perso rovinosamente sul campo del Troina con una gara terminata con il risultato finale di 4 a 0. Una gara persa, così commentata da mister Ignazio Chianetta: «Abbiamo fatto una brutta figura. Dobbiamo chiedere scusa alla società, ai nostri tifosi. Mi assumo la responsabilità della sconfitta perché la colpa è mia. Le scelte sono mie e sicuramente avrò sbagliato qualcosa. Una sconfitta che ci sta tutta ed è meritata, in tutti i sensi».

Per i biancoverdi si tratta della terza sconfitta di fila. A riguardo il tecnico biancoverde afferma: «Il calcio è fatto di momenti, di situazioni e di periodi. Questo è un periodo no e ne prendiamo atto. Sappiamo i nostri errori e le nostre colpe».

Dattilo poco pericoloso, quello descritto da mister Chianetta: «La squadra aveva iniziato bene, ma alla prima occasione che hanno avuto loro ci siamo spaventati. Il Troina ha avuto ampie occasioni per poter vincere la partita tra pali e situazioni del genere».

8 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Franco
Franco
1 mese fa

una domanda, magari perché non cambiate titolo a questo supplemento della testata giornalistica Tifosiinrete… vi si addice di più
Dattiloneroverde.it perché Trapanigranata non VI SI ADDICE….
(p. s. Non se ne può più di queste notizie)
ora potete cancellare il mio messaggio, come fate SEMPRE, alla critica.

Antonello Ferroni
1 mese fa
Reply to  Franco

Gli unici messaggi che vengono cancellati sono quelli che possono avere conseguenze di tipo giudiziario. La testata si chiama ‘Trapanigranata’, si occupa del Trapani e sempre se ne occuperà, nell’attesa che ci sia un numero di notizie più cospicuo sul Trapani continueremo a occuparci anche delle altre realtà regionali. Cordiali saluti

salvo lombardo
salvo lombardo
1 mese fa

Caro Sig. Ferroni, come al solito lei dice bugie, in un vostro “post” o art. (scelga lei) a firma della redazione “NEWSSticchi: «De Picciotto potrebbe investire a Trapani»” avevo letto un commento “notizia vecchia, apparsa qualche giorno fa su Trapanichannel..” prontamente da me andata a verificare ed era vero, ma ahimè il commento è stato cancellato. Ora mi dica dove lei ha visto “conseguenze di tipo giudiziario”? e così tanti altri commenti che sono stati cassati dalla sua “sensibile attenzione giudiziaria personale”. Buon vento e cordiali saluti.

Antonello Ferroni
1 mese fa
Reply to  salvo lombardo

Caro signor Lombardo, nell’articolo di ‘trapanigranata’ che riportava l’intervista di Sticchi ha forse letto la parola ‘esclusiva’? Se lo vada a rileggere, nell’articolo è correttamente citata la fonte, Il Quotidiano di Puglia. Commentare dunque che la notizia era già uscita su Trapanichannel (cosa peraltro possibile, nessuno lo mette in dubbio) equivaleva a mettere in cattiva luce il nostro portale, reo di chissà quale furto a Trapanichannel quando invece ci siamo comportati come sempre in maniera deontologicamente impeccabile. Le conseguenze di tipo giudiziario che lei non riesce a vedere, ci sono eccome. Soprattutto qualora continuasse a dare al sottoscritto pubblicamente del… Leggi il resto »

giovanni
giovanni
1 mese fa
Reply to  Franco

Franco, vero. non parlano del Trapani e della grande ultima partita. e neanche dell’ultimo colpo di mercato, infatti, stiamo acquistando cavani.
fate polemiche inutili, come al solito. di questo c’è e di questo si parla. aviti a fari storie pi forza. va leggiti il locale, va

Franco
Franco
1 mese fa
Reply to  giovanni

si l’ho leggo pure.. e tu vaccatati i cannola a dattilo… se voi puru a Trapani li fanno e puru megghiu.

giovanni
giovanni
1 mese fa
Reply to  Franco

a, vedo che hai copiato il messaggio, sbagliato, in tutto gli articoli.
Repetita iuvant

Franco
Franco
1 mese fa
Reply to  giovanni

anche tu… ignurant!
hai ragione ed è stato un errore di T9, anche tu vai a scuola ed impara l’Italiano, perché “cavani” ( si scrive in maiuscolo nome di persona) e dopo il punto si inizia sempre con lettera maiuscola). Ignorante.

Advertisement
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da News