Centosedici anni di storia a tinte granata. Il 2 aprile 1905 nasceva la prima realtà calcistica trapanese. Un anniversario, però, senza il vero protagonista
Il 2 aprile 1905 fu fondata l’Unione Sportiva Trapanese: fu la prima realtà calcistica trapanese. Diverse furono poi le società che si alternarono nel corso dell’ultracentenaria storia granata, fino ad arrivare all’attuale Trapani Calcio.
Un venerdì santo particolare per i tifosi trapanesi, che si ritrovano a non avere una squadra, ma che continuano ad amare il colore della maglia granata.
Come stai vivendo questo anniversario senza il Trapani? Qual è il tuo stato d’animo? Lascia il tuo commento a margine di questo articolo nella discussione tra tifosi granata.

Un po’ giù x il mio Trapani che fatica a rinascere, e x il mio forte mal di schiena
Game over.non lo prende nessuno, neanche il Picciottello…oramai guardatevi la Juventus….o il Paris S.G. Mettersi il cuore in pace…..
Sono sconsolato perché non si riesce a trovare un imprenditore con la serenita per far rinascere il calcio trapani. .Grazie al sindaco.ammare semu.
Un anno assai particolare con un dramma dentro di noi che ci portiamo. Spero che presto finisca questo incubo
Di m……..